Customer service. L'eccellenza nel servizio al cliente. Cd Audio formato MP3. Audiolibro. CD Audio formato MP3 - Francesco Muzzarelli - copertina
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Letteratura: Italia
Customer service. L'eccellenza nel servizio al cliente. Cd Audio formato MP3. Audiolibro. CD Audio formato MP3
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Descrizione


La soddisfazione del cliente rappresenta l'elemento primario sul quale concentrare lo sforzo complessivo di un'organizzazione. Oggi i clienti sono molto più sofisticati di quanto non lo fossero anche solo pochi anni fa: sono informati sulle prestazioni che deve avere un prodotto e sanno benissimo che se non sono soddisfatti di ciò che ricevono, ci sarà qualcun altro che fornirà loro qualcosa di meglio. Dunque si avvicinano al mercato aspettandosi di ricevere un trattamento esperto e accorto e a volte mettono appositamente alla prova il "venditore". L'erogazione di un servizio eccellente induce il cliente a ritornare e a diffondere referenze positive. Questo audiolibro analizza dalla fase iniziale in cui si entra in contatto con il potenziale cliente al consolidamento della relazione commerciale con il cliente acquisito - le strategie di gestione dei clienti, con particolare riguardo ai fattori di qualità percepita nei confronti del servizio erogato.

Dettagli

Libro tecnico professionale
Audiolibro
9788888860497

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Francesco Muzzarelli

Francesco Muzzarelli è docente senior di competenze manageriali presso numerose Business School del sistema confindustriale e cooperativo. È Professore a contratto presso il Dipartimento di Scienze dell’Educazione dell’Università di Bologna e il Dipartimento di Scienze Umane dell’Università della Repubblica di San Marino. Con FrancoAngeli ha pubblicato Guidare l’apprendimento. Metodologie e tecniche di formazionein azienda (2007), Apprendimento operativo. Dalla formazione alla prestazione (2022), Governare il tempo. La soft skill fondamentale per stressarsi con metodo e ottenere di più (2023).

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