Medico e chirurgo all'apice della carriera, Konrad Lingen potrebbe essere un uomo felice: è ricco, affascinante, stimato, possiede una clinica privata ben avviata, è al culmine del successo. Oltre a ciò è felicemente sposato con una moglie bella e di classe. Ma un'altra donna, la giovane e alcolizzata Karin, presentatasi a lui come nuova paziente, gli ha sconvolto l'esistenza affascinandolo con la sua sete di vita. Per lei Konrad Lingen mette in crisi il suo matrimonio, trascura il lavoro, perde la stima di amici e colleghi, affronta lo scandalo. Ma la moglie non intende accettare la situazione e sfodererà tutte le armi a sua disposizione per riconquistare il suo uomo e salvare il matrimonio.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it