Clive Cussler. LA STIRPE DI SALOMONE. Longanesi 2009. 1°ed
Clive Cussler - LA STIRPE DI SALOMONE - Longanesi 2009 - 1°ed..Milano, Longanesi, 2009.
10507
Clive Cussler - LA STIRPE DI SALOMONE - Longanesi 2009 - 1°ed.
lingua :Â italiano
traduzione : Paola Mirizzi Zoppi
editore :Â Longanesi
edizione : 2009
rilegatura :Â cartonato con sovracoperta
cm. 21 x 14
pag. 475
condizioni :Â ottime
La spedizione "PIEGO DI LIBRI" non è tracciabile e sebbene lo si possa riconoscere come un ottimo servizio, non si escludono rischi che saranno a carico dell'acquirente
Per spedizioni internazionali scriveteci per sapere le tariffe applicate
For international shipping please contact us to find out the fees charged
Pour les envois internationaux s'il vous plaét nous contacter
pour connaétre les frais facturès
Venditore:
Informazioni:
Clive Cussler - LA STIRPE DI SALOMONE - Longanesi 2009 - 1°ed..Milano, Longanesi, 2009. 10507 Clive Cussler - LA STIRPE DI SALOMONE - Longanesi 2009 - 1°ed. lingua : italiano traduzione : Paola Mirizzi Zoppi editore : Longanesi edizione : 2009 rilegatura : cartonato con sovracoperta cm. 21 x 14 pag. 475 condizioni : ottime La spedizione ''PIEGO DI LIBRI'' non è tracciabile e sebbene lo si possa riconoscere come un ottimo servizio, non si escludono rischi che saranno a carico dell'acquirente Per spedizioni internazionali scriveteci per sapere le tariffe applicate For international shipping please contact us to find out the fees charged Pour les envois internationaux s'il vous plaît nous contacter pour connaître les frais facturés
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2009
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it