Clone (2024 Remix - Transp. Orange Vinyl) - Vinile LP di Threshold
Clone (2024 Remix - Transp. Orange Vinyl) - Vinile LP di Threshold
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Clone (2024 Remix - Transp. Orange Vinyl)
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
50,30 €
50,30 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


I Threshold sono un gruppo rock progressivo inglese fondato a Londra nel 1990. I Threshold cominciarono la loro carriera nel 1990, suonando inizialmente cover di gruppi metal come i Ratt e i Testament. Continuando a suonare assieme, cominciarono a scrivere proprie canzoni, e smisero di suonare cover. Nel 1992, incisero il loro primo tentativo, e, dopo l'arrivo di Damian Wilson nel gruppo come voce principale, produssero il loro primo demo, Intervention. Poco dopo, entrò nella band Richard West, il quale rimarrà in pianta stabile fino ai giorni nostri. I Threshold sono attualmente considerati come una delle principali band progressive metal insieme a Dream Theater, Queensrÿche, Fates Warning, Vanden Plas, Shadow Gallery.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

  • Vinile LP
  • 2
27 settembre 2024
4065629723613

Brani

Disco 1

1 Freaks
2 Angels
3 The Latent Gene
4 Lovelorn
5 Change
6 Life's Too Good

Disco 2

1 Goodbye Mother Earth
2 Voyager II
3 Sunrise On Mars
4 Freaks (Live In Paris)
5 Change (Live In Paris)
6 The Latent Gene (Uncut Version)
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it