A Closer Distance
Il compositore italiano Bruno Bavota e la cantautrice olandese Chantal Acda collaborano per A Closer Distance. "Bavota era già un fan del folk orchestrale e sognante di Acda, e nelle composizioni pianistiche intime e pittoresche di Bavota, Acda ha visto un potenziale di collaborazione che implorava di essere esplorato. Come è accaduto, l'intrinseca solitudine e l'isolamento della pandemia COVID-19 hanno fornito l'opportunità più insolita di creare un album insieme senza mai trovarsi nella stessa stanza. Originariamente concepito come un breve EP di due o tre canzoni, A Closer Distance è il risultato di un mese di connessioni creative apparentemente infinite e senza sforzo tra Bavota e Acda. Nate dalla frase iniziale di pianoforte che è diventata il titolo dell'album, le nove canzoni che compongono A Closer Distance sono state scritte e registrate da Bavota e Acda nelle loro rispettive case.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it