Closing Time
Nella recensione originale del 1973 di Rolling Stone, lo scrittore Stephen Holden individua immediatamente gli elementi di pathos e bathos che saranno ripresi poi dai fan e dai giornalisti nei dischi di Waits per gli anni a venire, affermando che Waits "parodizza il sottogenere della lounge music in modo così perfetto che ci chiediamo se ci stia prendendo in giro o se faccia sul serio, ed il suo particolare trionfo è che alla fine riesce ad avere entrambe le cose: è in grado di fornire in toto sia la verità che la finzione della musica".
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it