Clouds Across The Moon
Secondo di due cofanetti completi di 5CD che coprono le registrazioni della Rah Band. Il primo dei due cofanetti, "Messages From The Stars - The Rah Band Story Volume One", è stato pubblicato nell'ottobre 2022 e copriva il periodo 1977-1984. Questo secondo cofanetto di 5CD, "Clouds Across The Moon - The Rah Band Story Volume Two", copre il periodo 1985-1998 e contiene le versioni ampliate degli album "Mystery", "Something About The Music" e l'inedito "World Keeps Turning", oltre a 2CD di mix 12", mix 7" e remix aggiuntivi. La Rah Band è stata formata da Richard Anthony Hewson (RAH) nel 1977 e ha esordito con "The Crunch", uno strano e avvincente strumentale che era un misto di glam stomp, space age jazz e pop futuristico, registrato in stile DIY nella sua camera da letto. Il singolo raggiunse il n. 6 della classifica britannica dei singoli e diede il via a una carriera che si è sviluppata attraverso 25 album in studio e compilation e oltre 40 singoli, riscuotendo successi di classifica e di vendita sia nel Regno Unito che in numerosi territori d'oltremare. Richard Hewson registra ancora oggi e questa raccolta di registrazioni che copre il periodo 1985-1998 dimostra il ruolo di Hewson come avventuriero sonoro mutevole con potere demiurgico.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:5
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it