Clouds
Clouds è il secondo album della cantautrice canadese Joni Mitchell, pubblicato il 1° maggio 1969 dalla Reprise Records. Dopo aver pubblicato il suo album di debutto, Song to a Seagull (1968), con una notevole visibilità, la Mitchell registrò Clouds presso gli A&M Studios di Hollywood. Ha prodotto la maggior parte dell'album e ha dipinto un autoritratto per la copertina. (Il fiore rosso è un giglio della prateria, il fiore provinciale del Saskatchewan). Clouds presenta armonie sottili e non convenzionali e canzoni che parlano, tra l'altro, di amanti. L'album è entrato in classifica al numero 22 in Canada e al numero 31 negli Stati Uniti. È stato certificato oro dalla Recording Industry Association of America, per aver venduto 500.000 copie negli Stati Uniti.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it