Clowns Lounge
Enuff Z'Nuff è la band MELODIC ROCK americana di Blue Island, Illinois. Fondata dal cantante/chitarrista Donnie Vie e dal bassista Chip Z’Nuff, questa band dell’ area di Chicago è soprattutto famosa per le hit “Fly High Michelle” e “New Thing”. Enuff Z’nuff è l’esempio vivente e pulsante di ciò che dovrebbe essere un gruppo di MELODIC ROCK. In effetti, la band incarna esattamente la sua definizione, mescolando ROCK, POP, GLAM e METAL in dosi da estasi musicale! In ogni album e performance i musicisti riescono a ricreare la perfezione del genere, senza cedimenti, incertezze e passi falsi, con l’uso di melodie accattivanti e sonorità ricercate. “Clowns Lounge” è il tredicesimo album del gruppo, nato recuperando rarità e primissime demo del periodo 1988-89, parzialmente rimaneggiate e ri-registrate dalla band attuale. Questa eccezionale raccolta contiene anche collaborazioni con il compianto Jani Lane (Warrant) e James Young degli Styx.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it