Club 27. La maledizione del rock e la morte degli dei - Chris Salewicz,Giancarlo Carlotti - ebook
Club 27. La maledizione del rock e la morte degli dei - Chris Salewicz,Giancarlo Carlotti - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Club 27. La maledizione del rock e la morte degli dei
Scaricabile subito
11,99 €
11,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Kurt Cobain, Janis Joplin, Amy Winehouse, Jimi Hendrix, Jim Morrison, Brian Jones, Robert Johnson: creativi, controversi, magici e innovativi. Ricchi, mitici, assetati di sesso e droga, ma produttori della miglior musica rock mai scritta. E morti tutti a 27 anni. Questo è il maledetto CLUB 27. Chris Salewicz, una delle firme più importanti del giornalismo musicale britannico, ci racconta in maniera inedita le tragiche e intime storie di queste avvincenti figure, attraverso il più intrigante mistero del rock’n’roll. “Una delle più dettagliate e rilevanti biografie musicali che siano mai state scritte” The Sunday Times “Una lettura che ti tiene agganciato fino all’ultima pagina” Daily Mirror

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
359 p.
Reflowable
9791280214379

Valutazioni e recensioni

  • Tinavitina
    Ottima lettura

    Fantasia e realtà.... passato e presente.... intreccio di buoni propositi.... quello che tanti di noi sognano che potrebbe REALIZZARSI

Conosci l'autore

Foto di Chris Salewicz

Chris Salewicz

Chris Salewicz è un giornalista musicale inglese tra i più accreditati. Grande esperto di musica reggae e e rock, scrive su “New Musical Express”. Al suo attivo più di una decina di libri di argomento musicale. Per Shake sono usciti nel 2016, “Redemption Song. La ballata di Joe Strummer”, nel 2017 “Bob Marley. La sua storia mai raccontata”, e nel 2018 “Club 27. La maledizione del rock e la morte degli dei”.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail