Il club degli anonimi
Nel tentativo di ritrovarsi e dar pace al suo animo tormentato, Lucio decide di abbandonare la scuola d’arte e di rifugiarsi nella sua vecchia casa d’infanzia. La realtà sarà però ben diversa e porterà Lucio a confrontarsi con una vita molto più dura da quella fuggita. L’arrivo inaspettato del suo amico Donatello sarà la principale causa della nascita del "club degli anonimi". Un club nato all'interno di un garage abbandonato dove i due ragazzi cercheranno di dare un senso al loro tempo e alla loro vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:14 gennaio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it