Il club dei cuori spezzati di Buenos Aires - Jessica Morrison - copertina
Il club dei cuori spezzati di Buenos Aires - Jessica Morrison - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il club dei cuori spezzati di Buenos Aires
Disponibilità immediata
13,00 €
13,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Cassandra Moore ha il lavoro perfetto, l'uomo perfetto e il fidanzamento perfetto. Tutto questo grazie all'abitudine di pianificare la propria vita fin nei minimi dettagli, con tanto di lista delle cose da fare e obiettivi da raggiungere giorno per giorno. Ma cosa succede quando tutto crolla all'improvviso? Cosa può fare una ragazza quando, nel giro di un pomeriggio, viene licenziata e scopre il suo fidanzato a letto con un'altra? Impegnare l'anello e ubriacarsi, naturalmente, per poi scoprire... di aver prenotato un viaggio di sei mesi a Buenos Aires! Anche se in preda a mille dubbi (lei non parla una parola di spagnolo), Cassie decide di avventurarsi in una città che la affascina e la spaventa al tempo stesso. Ma non è facile abituarsi al nuovo ambiente. All'inizio Cassie si sente sola e rimpiange la sua ordinatissima vita a Seattle e a complicare le cose c'è poi Mateo, sexy e arrogante, che non fa che prenderla in giro per il suo orrendo spagnolo. Ben presto però, grazie a una proposta lanciata sul suo blog, Cassie attira intorno a sé una schiera di persone provenienti da ogni città d'America che si riuniscono in un bar per parlare dei loro problemi di cuore. Nasce così il Club dei cuori spezzati di Buenos Aires.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Collana Anagramma n.67. 349 p., f.to cm 21x13,5, brossura. Ottimo stato, rilegatura e pagine come nuovo 9788854111301.

Immagini:

Il club dei cuori spezzati di Buenos Aires

Dettagli

2008
350 p., Brossura
9788854111301

Valutazioni e recensioni

  • SERENELLA PANFALONE

    bello, scorrevole e coinvolgente! fa venire voglia di lasciare tutto e vivere la stessa avventura della protagonista, per non parlare poi della storia d'amore!!è un libro per chi vuole una lettura leggera e per chi è un inguaribile romantica!adoro il motto del libro: a volta è necessario perdersi per ritrovare se stessi!

  • ILENIA DI GEREMIA

    Emozione e divertimento sono le due parole che caratterizzano questo libro. E’ la storia di una ragazza che vive pianificando la sua vita in ogni minimo dettaglio, fino a che un bel giorno si ritrova senza fidanzato, senza lavoro e con l’incertezza del suo programma. Inizia così l’avventura di questa donna divisa dalla sua mania di programmare qualsiasi cosa e le emozioni che vive cogliendo giorno per giorno negli eventi e nelle persone che la circondando. E’ un libro che cattura intensamente l’attenzione di chi lo legge, appassionandolo fino alla fine. Lo consiglio vivamente a tutte le ragazze, perché è un libro attuale, divertente e fa riflettere su quel modo di essere (pianificatrice) che non sempre risulta essere giusto.:-) P.S. Il nome corretto dell'autrice è Jessica Morrison e non James Morrison.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it