Il club delle esplosioni. Vol. 1
Sono passati tre anni da quando Hijiri Nakagoshi, alunno del primo anno della scuola media Shiroiwa, ha fatto saltare in aria la sua classe dopo essere tornato a frequentare in seguito a una lunga assenza. Sette studenti, gli unici sopravvissuti alla strage, decidono di ritrovarsi. Quando Takumi Shindo dichiara che a fornire l'esplosivo a Hijiri è stato proprio uno di loro, gli altri rabbrividiscono... Nel frattempo, una studentessa si presenta in un liceo privato della capitale con una cintura carica di esplosivo. "Tutti voi morirete con me." Ha così inizio una catena di attentati esplosivi che faranno sprofondare la classe nel terrore.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it