Cluster II
Nuova edizione rimasterizzata del classico album dei Cluster del 1972, Cluster II. Hans-Joachim Roedelius e Dieter Moebius realizzano musica elettronica sperimentale da quando si sono incontrati al famoso Zodiak Arts Lab di Berlino alla fine degli anni Sessanta. Cluster II fu il loro secondo lavoro per un'etichetta importante e fu pubblicato in Germania con l'etichetta Brain nel 1972. Le sessioni videro la supervisione del produttore (e collaboratore del primo album dei Cluster) Conny Plank. Meno “industriale” rispetto al lavoro di debutto dei Cluster, Cluster II è comunque un classico, salutato dall'aficionado Julian Cope come un album importante nel suo libro Krautrocksampler.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it