Coccarde tricolori
Giunto ormai alla sua XIV edizione, "Coccarde Tricolori" si presenta con la medesima veste introdotta nel 2014, e non si occupa più solamente del settore aereo delle Forze Armate e dei Corpi dello Stato italiano, ma aggiunge anche i settori terrestre e navale, per essere un Almanacco completo e a tutto tondo sul mondo della Difesa italiana e dell'industria collegata. Nel volume: i Panorami aereo, terrestre e navale 2015, con tutti i fatti, le notizie e le foto più importanti dell'anno appena passato; 27 articoli su temi d'attualità, approfonditi e ampiamente illustrati; le schede del Ministero Difesa e di tutte le Forze Armate e i Corpi dello Stato, con organizzazioni, organigrammi, bilanci, dati sul personale e sulle ore di volo; le schede di tutti i mezzi aerei, terrestri e navali in uso presso le Forze Armate italiane; un English Summary. Tra i temi toccati in questa edizione: un'intervista esclusiva al capo di Stato Maggiore della Marina, Amm. De Giorgi, che traccia un consuntivo dei suoi tre anni alla guida della Marina; un'intervista esclusiva al primo pilota italiano di F-35, che ci racconta "dal di dentro" com'è davvero questo caccia; un articolo in anteprima sulla nuova blindo Centauro II; un reportage sulla prima partecipazione dei caccia italiani Typhoon all'esercitazione Red Flag negli Stati Uniti, e molto altro ancora.
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 luglio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it