Cocktail fatale. Genova: l'avvocato Galliani sfida un serial killer
Un serial killer uccide, con un misterioso veleno, soltanto donne. L’avvocato Franco Galliani, marito della prima vittima, decide di seguire il Codice di Hammurabi - la pena sarà uguale al danno provocato - e pensa alla vendetta. La collega e amica Veronica Parodi, razionale difenditrice delle donne oggetto di violenza, sarà la sua complice. Tra cocktails, locali del centro storico di Genova, investigatori privati, donne dell’alta società e prostitute si dipana una storia dal finale inaspettato per lo stesso Galliani.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it