Coco avant Chanel. L'amore prima del mito di Anne Fontaine - Blu-ray
Coco avant Chanel. L'amore prima del mito di Anne Fontaine - Blu-ray
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
Coco avant Chanel. L'amore prima del mito
Disponibilità immediata
7,99 €
7,99 €
Disp. immediata

Descrizione


La storia di Gabrielle "Coco" Chanel che, da ostinata orfana, attraverso un percorso straordinario da cantante di cabaret a sartina che cuce nel retro di una sartoria di provincia, diventa la leggendaria creatrice di alta moda che ha incarnato la donna moderna, un simbolo di libertà, successo e stile.

Dettagli

2009
Blu-ray
5051891007772

Informazioni aggiuntive

  • Warner Home Video, 2009
  • Terminal Video
  • 111 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1)
  • Francese; Italiano; Tedesco
  • Wide Screen
  • commenti tecnici: commento della regista e sceneggiatrice Anne Fontaine; speciale: "Coco Avant Chanel: l'incontro"; dietro le quinte (making of): La produzione del film

Valutazioni e recensioni

  • Coco Avant Chanel è senza dubbio un film cult per coloro che amano la moda, così come altri film quali Il diavolo veste Prada e Yves Saint Laurant. La storia come si può intuire è incentrata su Coco Chanel, dall’inizio della sua carriera in poi. Considerate già che la scena finale rimane nella storia, chiunque lo abbia guardato avrà questa scena impressa nella mente. Personalmente ho adorato il personaggio di Chanel anche se purtroppo non sono riuscita a leggere la sua storia d’amore come appunto un legame vero, ma piuttosto ha fatto in modo che ai miei occhi risultasse un po’ una scalatrice sociale.

Conosci l'autore

Foto di Audrey Tautou

Audrey Tautou

1976, Beaumont

"Propr. A. Justine T., attrice francese. Da adolescente studia musica e recitazione. Esordisce sullo schemo con Sciampiste & Co. (1999) di Toni Marshall, che subito le vale un César come miglior attrice emergente. Grandi occhi, aria da eterna adolescente e un sorriso di disarmante simpatia, viene scelta da J.-P. Jeunet come protagonista di Il favoloso mondo di Amélie (2001), dove interpreta con grazia irresistibile il ruolo della giovane parigina che sceglie come missione quella di portare felicità nel mondo. Il travolgente successo di pubblico e i numerosissimi riconoscimenti internazionali la lanciano in brevissimo tempo tra le giovani star più amate di Francia. Abbandonato il caschetto nero di Amélie, è una giovane pittrice folle d’amore per un maturo chirurgo in M’ama non m’ama (2002)...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail