Coda. Vol. 2
Un mondo fantastico a metà tra Il Signore degli Anelli e Mad Max, è qui che è ambientato Coda. Una volta la magia abbondava in ogni angolo del reame, ma dai tempi della Repressione che ha messo in ginocchio tutto questo mondo è diventata la risorsa più rara, ricercata da chiunque. I fuorilegge la cercano. I cavalieri muoiono per essa. E un bardo antisociale di nome Mmm cavalcherebbe il suo unicorno mutante fino ai confini più lontani di questa terra per recuperarne soltanto una goccia… dato che la magia è l’unica cosa che può salvare l’anima di sua moglie. Scritte da Simon Spurrier, l’autore di Star Wars e X-Men Legacy nominato all’Eisner Award, e illustrate dal visionario Matías Bergara (Supergirl, Sons of Anarchy), nel secondo volume di continuano le avventure fantasy distopiche della serie che ha conquistato la critica e il pubblico esplorando i postumi subiti dalla vita stessa dopo l’apocalisse. [Contiene Coda 5-8]
-
Autore:
-
Editore:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows