Abstract non presenLa leggendaria band greca Septicflesh, una delle migliori del Dark Metal ed in attività dal 1990, continua a stupire con i suoi lavori originali ed ultra sinfonici!
“Codex Omega” è il decimo full length album del quartetto, una vera e propria sinfonia dove ritroviamo lo stile Dark e Death Metal Metal per cui la band è ormai famosa, arrangiato con l’uso della Filmharmonica Orchestra di Praga, con 80 strumentisti ed un coro di ben 32 voci, condotta da Adam Klemens.
La lettera Omega è biblicamente sinonimo di fine, la lettera dell’Apocalisse. Septicflesh partono proprio da una visione musicale apocalittica ma la usano come punto di partenza verso una musica ancora più complessa, epica e roboante, fatta di enormi muri di chitarra Death Metal, con atmosfere Black Metal ed Avantgarde, con l’ uso “accattivante” di melodie Gothic, il tutto supportato da una dimensione Epica e Sinfonica, realizzata con un’ intera orchestra classica ed un coro lirico.
“Codex Omega” è un disco per gli appassionati del Metal estremo, oscuro ma grandioso di Rotting Christ, Dimmu Borgir, Behemoth, Fleshgod Apocalypse e Moonspell!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it