Devo dire che l'esordio di questo autore ha tutti i presupposti per considerarsi un ottimo esordio. Il libro è una raccolta di poesie decisamente autobiografiche, sembrano il racconto di una persona ben precisa che però descrivono stati d'animo molto evidenti e percepibili. Levi per esempio ma anche Labbra o Incanto hanno una forza evidente. Molto interessante
Codice a barre
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,35 €
Lasciare emergere la propria indole può risultare complicato in una società che, sempre più spesso, ci incanala verso la conformazione ad alcuni standard predominanti.Da qui nasce "Codice a barre", la raccolta di poesie che, per lo stile grafico e formale, generano uno shock nel lettore, mettendolo nella condizione di riflettere sulla possibilità di discostarsi dall’etichetta dell’omologazione, per far emergere il sé più autentico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:16 novembre 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Guglielmodibaskerville 27 novembre 2023esordio interessante
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it