Il codice dei giochi : per impararne di nuovi e per accordarsi sulle regole dei vecch - Claude Aveline - copertina
Il codice dei giochi : per impararne di nuovi e per accordarsi sulle regole dei vecch - Claude Aveline - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il codice dei giochi : per impararne di nuovi e per accordarsi sulle regole dei vecch
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Claude Aveline, Il codice dei giochi : per impararne di nuovi e per accordarsi sulle regole dei vecchi. Prima edizione. Milano : Rizzoli, 1964. 375 p. : ill. moncrom. nel testo - 22 cm. Condizioni quasi ottime. Note di possesso. 12 Copertina rigida Ottimo (Fine) Ottimo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Torre di Babele
Torre di Babele Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Claude Aveline, Il codice dei giochi : per impararne di nuovi e per accordarsi sulle regole dei vecchi. Prima edizione. 375 p. : ill. moncrom. nel testo. 22 cm. Con sovraccoperta originele (lievi mancanze). 795 - Ba</p> 12 Copertina rigida Buono (Good) .

Immagini:

Il codice dei giochi : per impararne di nuovi e per accordarsi sulle regole dei vecch

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570190007267
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it