Codice della crisi d'impresa e dell'insolvenza. Con aggiornamento online
Giunto alla III edizione, il Codice della crisi d'impresa e dell'insolvenza, diretto da Fabrizio Di Marzio, viene riproposto in una versione rivista e aggiornata. A due anni dall'entrata in vigore, il 15 luglio 2022, del D.lgs. 12 gennaio 2019, n. 14, l'Opera offre un commento organico alla disciplina della crisi d'impresa e dell'insolvenza, alla luce del recentissimo Correttivo -ter, il decreto legislativo 13 settembre 2024, n. 136. Ciascun articolo è oggetto di una trattazione specifica a firma dei più autorevoli esperti in materia; un commento che, in maniera chiara e allo stesso tempo approfondita, focalizza i principali aspetti teorici e applicativi della norma, illustrando le posizioni della dottrina più autorevole e della giurisprudenza, sia essa di merito, di legittimità che della Corte di Giustizia Europea, e dando conto della prassi amministrativa, laddove rilevante. ll volume fornisce altresì una bibliografia completa e aggiornata ed è arricchito da un indice analitico dettagliato che consente di rintracciare con rapidità gli argomenti e le norme di interesse.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:29 aprile 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it