Volume appartenente alla collana Codici e leggi del Regno d'Italia, accuratamente riscontrati sui testi ufficiali, corredati di richiami e coordinati da Franchi e Feroci, dell'università di Pavia. Nona edizione del volume, aggiornata al 15 Aprile 1942. Copertina stanca agli angoli, ai margini e alle estremità del dorso, che risulta essere brunito, con presenza di macchie e etichetta in prossimità del piede. Presente fioritura alle controguardie e ai tagli. Pagine ben salde alla cerniera, brunite, così come i tagli. Numero pagine 389.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1942
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it