Trama già raccontata mille volte, la regia non mette quel qualcosa in più che lo avrebbe reso un film di livello. Le due protagoniste femminili, N. Rapace e T. Collette, aggiungono da sole ciò che rende la pellicola magari ri-guardabile.
Codice Unlocked (DVD)
Alice Racine è un'agente della CIA esperta in interrogatori. Dopo aver ottenuto informazioni da un membro di una cellula terroristica su un imminente attacco a Londra, riferisce le sue informazioni a uno dei suoi responsabili. Da lì a poco capisce di essere stata ingannata e di aver fornito informazioni importanti ad una talpa che hanno agevolato i piani dei terroristi. Alice inizia una corsa contro il tempo per fermare un imminente attacco biologico che minaccia Londra.
-
Titolo originale:Unlocked
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Notorious Pictures, 2017
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:98 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
utente_2726 11 giugno 2024
-
maria giovanna manfredi 29 novembre 2017
Nel cast sono presenti diversi attori di ottimo livello e questo e' gia' una garanzia di qualità iniziale , ma anche lo svolgimento della trama tiene inchiodati alla poltrona. sicuramente il tema del terrorismo non e' originale ma qui le parti non sono mai chiare, i fatti altrettanto e solo la protagonista e' quello che dice di essere. L'azione e' continua , come deve essere in un film di azione, ma gli aspetti psicologici complicano le parti e solo nelle ultime parti si ha il quadro generale
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it