Coga. Storia di una donna che non esiste - Bianca Rosa Demontis - copertina
Coga. Storia di una donna che non esiste - Bianca Rosa Demontis - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Coga. Storia di una donna che non esiste
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


In un mondo dove i confini tra realtà e magia rimangono fluidi, si gioca il destino di una donna che non dovrebbe esistere. Come una ragnatela nascosta nell'ombra, viene tessuta una trama che sconvolge ogni parametro di riferimento materiale. Si gioca una partita tra silenzi urlati e sguardi che trafiggono, altari cristiani e riti atavici. Una partita che non si può perdere, perché questo è il luogo dove ancora tutto è possibile. Anche una donna che non esiste.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fozzi Libri
Fozzi Libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

254 p., Brossura
9788867912605
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it