Coitus interruptus
Shy, diciassette anni, è un genio, oltre che un sensitivo: nato povero, attaccato morbosamente al bellissimo fratello a cui immola la sua adolescenza e innamorato alla follia di Flavia, splendida, ricca, eppure incredibilmente sua. Shy non può immaginare cosa diventerà da grande: il successo professionale e l'implacabile metodicità con la quale darà sfogo a una sessualità senza freni e senza confini, sperimentando allo stesso tempo un sentimento di ineguagliabile purezza. Shy si sente perfetto e irrisolto, come la matematica che vagheggia, ma arriverà il colpo di scena a stravolgere l'idea che ha di sé e a tingere la realtà di un colore glamour, pericolosamente tendente al rosa shocking. Un romanzo spiazzante e torbido, delicato e provocatorio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it