Cold Slither
I COLD SLITHER si sono imposti per la prima volta sulla scena nel 1985 con la loro hit “Cold Slither”, una canzone che faceva parte del piano segreto del Cobra Commander per manipolare i giovani attraverso la musica. Originariamente introdotta nella serie animata G.I. Joe: A Real American Hero, la band era una creazione di Cobra, per un episodio ormai iconico intitolato “Cold Slither”. L'episodio è diventato rapidamente un cult, famoso per aver mostrato l'uso della musica da parte di Cobra come guerra psicologica. A distanza di decenni, la band è riuscita a risalire dall'oscurità. Con a capo l'enigmatico Zartan e con il supporto dei suoi scatenati compagni Dreadnok - Torch, Ripper e Buzzer - i Cold Slither sono rinati come una vera e propria arma sonora. Il loro sound è una miscela brutale di caos HEAVY METAL e ribellione, che fonde chitarre gutturali, voci velenose e una sezione ritmica forgiata nel fuoco. I Cold Slither non sono qui per intrattenere, ma per indottrinare.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it