Cold Snap
Per la prima volta in trent’anni, Alligator pubblica in vinile nero da 140 grammi “Cold Snap” di Albert Collins, per l’occasione interamente rimasterizzato. L’album, nominato ai Grammy, contiene alcuni dei brani più amati di Albert Collins, come “I Ain’t Drunk”, “Lights Are On But Nobody’s Home” e “Too Many Dirty Dishes”. Ultima uscita per Alligator del maestro della Telecaster, è la sua preferita e lo trova affiancato da una band stellare selezionata con la massima cura, che comprende l’organista Jimmy McGriff, il chitarrista Mel Brown e gli Uptown Horns.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it