Colfax
I The Delines sono guidati dalla cantante Amy Boone (The Damnations TX), accanto alla tastierista Jenny Conlee (The Decemberists), al socio e concittadino di Portland, Sean Oldham, al cantautore/scrittore Willy Vlautin (Richmond Fontaine) e a Tucker Jackson (Minus 5) alla pedal steel. Vlautin, nelle vesti di leader dell’altra realtà di Portland, Richmond Fontaine, ha riscosso grande successo dalla critica inglese e ha raccolto recensioni stellari su Uncut, The Observer, The Times e Q Magazine. I semi per “Colfax” sono stati piantati nel 2012 quando Vlautin, sedotto dalla nostalgia struggente di Amy Boone e dalla sua voce, scrisse una serie di canzoni e costruì una band intorno ad Amy. Registrato al Flora Recording Studio di Portland e prodotto insiema a John Askew (Dodos, Alela Diane), “Colfax” racconta storie moderne e incalzanti attraverso la lente musicale del soul e della musica del passato.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it