Colic
Esce su Hatch, il nuovo album dei Then Thickens, eccellente alternative rock band proveniente da Chorley, nel Lancashire. Già il primo singolo tratto dall’album, ‘My Amsterdam’, ispirato dall’appartamento del leader della band Jon-Lee Martin, ci conduce nel clima scoppiettante di “Colic”. Il precedente “Death Cap At Anglezarke” aveva lasciato in eredità ben tre singoli, tutti sostenuti da network inglese e da personaggi del calibro di Steve Lamarcq, Gideon Coe e Jarvis Cocker. La band ha diviso il palco con Biffy Clyro, Nine Black Alps, Vennart, Echo and The Bunnymen. Miscela eccellente fra temi oscuri e melodie dark, “Colic” è un album grezzo, nella sua accezione più pura, e sincero, che parla in tutta la narrazione di personaggi realmente esistiti.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP + CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it