Guia Rinaldi, docente universitaria delusa e scontenta del proprio lavoro, decide di partire per il Nicaragua per partecipare ad un progetto umanitario. In quel paese meraviglioso, ma stremato dalla dittatura somozista e logorato dalla guerra civile fra sandinisti e contras, l'arcana presenza di un'ava misteriosamente scomparsa dalla storia di famiglia più di un secolo prima la guiderà verso una vita nuova ed appagante.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it