Collection Agency
Dopo un 2020 ricco di progetti, Currensy torna sulla scena con un nuovo album ufficiale, Collection Agency. Il rapper originario di New Orleans ha deciso di non fermarsi più e l’ennesimo lavoro ufficiale conferma in questo senso la sua natura stakanovista. Il singolo kush through the sunroof pubblicato poco prima dell’uscita dell’album introduce e anticipa il mood del disco nel migliore dei modi. Troviamo infatti un Currensy sempre più soddisfatto della propria carriera e del percorso che lo ha portato a essere uno dei rapper più in forma degli ultimi anni. La sua nota attitudine stacanovista regala delle vibes positive per l’ascoltatore, catapultato nel mondo di rime autocelebrative ma anche introspettive del rapper.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it