Il collegato lavoro. Le novità sul contenzioso del lavoro introdotte dalla L. 4 novembre 2010, n. 183 - Maurizio Ferrari,Vincenzo Ferrari,Flavio Vincenzo Ponte - copertina
Il collegato lavoro. Le novità sul contenzioso del lavoro introdotte dalla L. 4 novembre 2010, n. 183 - Maurizio Ferrari,Vincenzo Ferrari,Flavio Vincenzo Ponte - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Il collegato lavoro. Le novità sul contenzioso del lavoro introdotte dalla L. 4 novembre 2010, n. 183
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Dopo un iter lungo e travagliato il "collegato lavoro" è legge. Si tratta di una congerie di norme che, toccando sia il lavoro privato sia il pubblico impiego con implicazioni di diritto civile e penale, si riversa in un provvedimento omnibus destinato ad incidere profondamente nell'ordinamento giuslavoristico e che vede la luce fra consensi e dissensi. Il presente lavoro vuole essere un primo commento che si propone di analizzare quelle norme di impatto immediato che richiedono agli operatori del diritto di governare subito i nuovi istituti e i loro effetti sul contenzioso esistente e futuro.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
176 p., Brossura
9788860212313
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it