Collegio femminile dell'abbadia di Pinerolo (Bifoglio)
Bifoglio (4 pp.), cm 20 x 25,5, piccola galleria di tarlo al margine superiore bianco. Pubblicazione che annuncia l'istituzione di un Collegio femminile presso l'abbadia di Pinerolo gia' abitato dalle Monache del Sacro Cuore. Sono elencate le materie di insegnamento: la lingua italiana affidata a insegnanti provenienti dalla Toscana, l'aritmetica, la calligrafia, la storia, la religione, musica, disegno e danza. Il segretario direttore fu Luigi Franchi.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1850
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it