Il colletto rivoltato
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
La famiglia, quella di ieri e di oggi, l'impegno sociale da una parte e dall'altra il disinteresse per la vita politica, la morte e i ricordi della vita trascorsa, la sicilianità, l'autonomismo, l'indipendentismo e il separatismo, sono gli argomenti scottanti che appassionano i protagonisti del romanzo; senza dimenticare il duro lavoro dei loro avi, svolto senza lesinare energie, per la crescita e il progresso di questa martoriata terra di Sicilia, ove visse il mitico Polifemo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:12 marzo 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it