Jess ed Emily sono due sorelle molto diverse tra loro, ma che si vogliono un gran bene, soprattutto non essendo cresciute con la madre, scomparsa da giovane. Tutta la vicenda del romanzo si snoda sulla vita di queste ragazze, lavoro, amore, famiglia. Non senza qualche colpo di scena, soprattutto nel finale, è un romanzo di facile lettura, scorrevole e piacevole, che affronta diversi temi quali la salvaguardia della natura e la piaga del terrorismo, tutto dal punto di vista di persone comuni, quali potremmo essere tutti noi.
Emily e Jessamine Bach sono due sorelle molto diverse tra loro. Emily ha ventotto anni ed è già a capo di un'azienda informatica, mentre Jess, fresca di laurea in filosofia, è una grande sognatrice e lavora part-time in una piccola libreria indipendente. Razionale e ambiziosa luna, romantica e ingenua l'altra, Emily e Jess sono molto diverse anche in amore: Emily ha un fidanzato in carriera e Jess si perde tra mille storie inconcludenti, sotto gli occhi gelosi del suo capo George. Sarà proprio lui, con l'aiuto di un'antichissima collezione di libri di ricette, a guidarla passo dopo passo, ingrediente dopo ingrediente, alla scoperta del vero amore. Ma anche per la solida Emily il destino ha in serbo sorprese e rivelazioni che potrebbero cambiarle per sempre la vita...
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Appassionata di cucina ho subito comprato il libro per il titolo intrigante. In verità l'ho trovato molto noioso e difficile da portare a termine, quando in genere riesco a terminare un buon libro in pochi giorni. Ho trovato cenni su la cucina in pochissime parti del libro, e ciò mi ha molto deluso. Personalmente non lo rileggerei mai, o comunque non lo ricomprerei. Inoltre è anche un libro abbastanza voluminoso, e questo non aiuta.
-
STEFANIA MORELLI 31 luglio 2012
io al contraro l'ho trovato molto bello, sì, parla di computer e programmi vari, ma c'è altro, amore di coppia, tra sorelle ... famiglie molto allargate, il ricordo di una madre che non c'è più ma sempre presente...a me è piaiuto molto!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it