Colombo G., Manuale dell'ingengere, Hoepli, 1919 - G. Colombo - copertina
Colombo G., Manuale dell'ingengere, Hoepli, 1919 - G. Colombo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Colombo G., Manuale dell'ingengere, Hoepli, 1919
Disponibilità immediata
45,00 €
45,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Colombo G., Manuale dell'ingengere, Hoepli, 1919..Milano, Hoepli, 1919.

39993

 

Colombo G., Manuale dell'ingengere, Hoepli, 1919, in-24, rilegatura in similpelle, pp.530, illustrazioni b/n n.t. Collana "Manuali Hoepli".

Buone condizioni (segni del tempo, lievi abrasioni agli angoli, piccole macchie d'inchiostro al taglio, firma di appartenenza a matita nella prima carta bianca).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Amarcord Libri
Amarcord Libri Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Colombo G., Manuale dell'ingengere, Hoepli, 1919

Dettagli

530 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570030561706
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it