Bellissimo
Colonia
Cile, 1973. Nel paese è in atto il colpo di Stato contro il Generale Pinochet. Lena e Daniel, fidanzati, vengono divisi a forza: lui viene sequestrato dalla polizia segreta e Lena inizia la sua disperata ricerca. Le sue indagini la spingono verso il Sud del paese, in una missione gestita dal predicatore Paul Schäfer e nota come Colonia Dignidad. Qui Lena ritrova Daniel, ma capisce presto che se vuole stare con lui ed entrare nella missione, uscirne fuori sarà quasi impossibile.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Germania
-
Produzione:Good Films, 2016
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:110 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Italiano (Dolby Digital 5.1);Originale (Dolby Digital 2.0 - stereo);Originale (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1
-
Contenuti:trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
n.d. 03 marzo 2022
-
Lena e Daniel sono una coppia di innamorati . Lei è una hostess, lui un grafico e fotografo, che si è messo a servizio delle speranze rivoluzionarie del Cile di Salvador Allende. Daniel vuole tornare in Europa con lei, ma rimane bloccato dal colpo di stato del 1973. Viene segnalato come collaboratore dei comunisti e quindi viene rapito dalla polizia di Pinochet , lo torturano e lo rinchiudono nella Colonia Dignidad. Lena si ritrova sola e decide di entrare a far parte della setta, per ritrovare il suo fidanzato e cercare di portarlo via in salvo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it