Colonia terra. I Celti e gli extraterrestri
Il fenomeno UFO è molto più antico di quanto si creda tanto che, secondo molti studiosi, contatti espliciti e persino vere e proprie colonizzazioni di territori fossero all'ordine del giorno all'alba dell'umanità. Per dimostrare questa tesi sono stati minuziosamente esaminati i documenti storici di numerose civiltà, tra cui antichi egizi, sumeri, ebrei, inca e maya, greco-romani e indiani. C'è però una cultura che, fatta salva qualche rara eccezione, è stata del tutto ignorata: quella dei celti. Ed è proprio questa lacuna che il nuovo studio di Alfredo Lissoni intende colmare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:30 ottobre 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it