Color Him Father
Cosa hanno Tyler the Creator, Mantronix, Stetsasonic, DJ Shadow, Eric B e Rakim, Brand Nubian, Jay-Z e N.W.A. in comune? Cosa hanno in comune UK Apachi e Shy FX, DJ Zinc, Bukem, Ganja Kru, Lemon D Ice, Dillinga, Photek, 4-Hero, Congo Natty, Krome and Time, Roni Size, Skream e Shut Up and Dance? Per non parlare di The Prodigy, Squarepusher, Leftfield, Oasis, Aphex Twin, Calvin Harris, Dua Lipa, David Bowie, Primal Scream, Lady Gaga e Dizzee Rascal? Risposta: Hanno tutti campionato "Amen, Brother" dei Winstons! "Amen, Brother" dei Winstons è LA batteria più campionata nella storia della musica (oltre 5000 entry secondo whosampled.com) e ha plasmato la storia della musica elettronica sin dalla sua creazione nel 1969. Questa è l'uscita ufficiale dell'album "Color Him Father" dei Winston, fuori stampa da cinquant'anni in vinile, un glorioso album soul/funk/gospel. L'album completamente rimasterizzato include 4 tracce bonus che il gruppo ha pubblicato solo su singolo.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it