Un libro diverso dai soliti del maestro King. Un giallo in tutto è per tutto, o quasi, manca solo un particolare per esserlo…
Colorado Kid
Un romanzo inquietante e carico di tensione che ha ispirato la serie televisiva Haven.
Fresca fresca di scuola di giornalismo, la ventenne Stephanie McCann sta facendo uno stage presso il minuscolo quotidiano di un’impervia isoletta del Maine, dove si occupa di picnic parrocchiali, sparizioni di gatti e altre amenità. Ma un pomeriggio i due anziani proprietari della testata le raccontano dello strano caso di Colorado Kid; di una morte che forse era un omicidio, senza movente, senza colpevole, con tempi impossibili e indizi assurdi. Stephanie ritrova tutta la passione per la sua professione e decide di far luce, dopo venticinque anni, su un caso che sembra impossibile da risolvere.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
raf87 18 giugno 2025Giallo
-
pamm_99 06 maggio 2025
Con una seconda rilettura, dopo tanto tempo, l'ho rivalutato e mi è piaciuto molto
-
Giulia 03 maggio 2024noioso
Non mi è piaciuto per niente. Nulla a che vedere con altri romanzi di king. Trama inesistente, non c’è un vero finale. Ho avuto difficoltà a finirlo nonostante sia molto breve.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it