A differenza di altri famosissimi luoghi il cui panorama costituisce motivo di attrazione per le geometrie delle coltivazioni che gli agricoltori locali sanno disegnare tutti gli anni, Castelluccio di Norcia, nel parco dei monti Sibillini, consente di immergersi in una vera e propria orgia di colori di specie spontanee: tranne i campi di lenticchie, nulla è progettato, e lo spettacolo che annualmente si ripete è quello che la natura decide che sia, sempre magnifico ma ogni volta diverso, senza alcun senso voluto, perché messo in scena non dall’uomo ma dalle piante infestanti che crescono su questo altopiano.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it