COLORLESS Los Angeles, 2229. Da oltre cento anni le persone hanno perso la capacità di percepire i colori, tutti vedono la realtà in bianco e nero. Questo difetto, però, con il tempo si è rivelato un vantaggio per la città: ogni cosa funziona alla perfezione. Le carceri sono quasi vuote, non ci sono episodi di razzismo, il bullismo è stato debellato e la delinquenza è ridotta a piccoli gruppi di individui che si scambiano e consumano una strana sostanza che dà allucinazioni. Per il decimo anno consecutivo L.A. vincerà il premio Città Ideale degli Stati Uniti d' America. I cittadini di Los Angeles hanno tutti un lavoro e una famiglia rispettabile, non sono attratti dalla moda, dall'arte o dalla cultura e non ci sono gusti, scelte, opinioni a creare scontri o attriti. La loro esistenza è serena, tranquilla, monotona: come una vita senza sfumature. Soltanto tre ragazzi ventenni hanno la possibilità di vedere i colori primari: giallo, rosso e blu. Ma non ne sono pienamente consapevoli e devono cercare di mantenere il segreto...ma non sarà affatto facile, un susseguirsi di colpi di scena vi attende per ridare i colori al mondo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it