Colors
Beck è l'artista che più di ogni altro ha esteso i confini del rock negli anni ‘90. E' l’uomo che ha preso folk, blues, rock, rap, bossa-nova, funk, musica caraibica e mille altri ingredienti, frullandoli alla massima velocità per ottenere un cocktail mai sentito prima, riuscendo a mantenere ed aumentare negli anni l'ammirazione di tutto il pubblico, dagli indipendenti delle generazioni successive agli ascoltatori mainstream. Beck il personaggio, Beck l'inventore.
Ritorna ora con il 13° album in studio già definito da Rolling Stone “un’euforica esplosione di pop sperimentale”. “Colors" è stato prodotto da Greg Kurstin (Adele, Sia), già tastierista della band che ha accompagnato Beck nel suo tour del 2012 per "Sea Change".
Le canzoni, ha dichiarato l'artista, saranno “più allegre e più sperimentali” rispetto a quelle di "Morning Phase", e saranno “un collage di luminosi suoni pop, che ti fanno sentire felice di essere vivo”.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it