Come affrontare i problemi di tutti i giorni. Può un problema trasformarsi in un'occasione? - Pino De Sario - copertina
Come affrontare i problemi di tutti i giorni. Può un problema trasformarsi in un'occasione? - Pino De Sario - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
Come affrontare i problemi di tutti i giorni. Può un problema trasformarsi in un'occasione?
Disponibilità immediata
5,00 €
5,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Ouante volte nel bel mezzo di una discussione in famiglia o sul lavoro vorremmo scappare lontano, evadere da tutte le difficoltà che si creano nella comunicazione con gli altri? Perché è così complicato far passare le proprie istanze? I maggiori affanni quotidiani ce li creano proprio le relazioni con il prossimo, spesso più croce che delizia. Il nodo sta nel fatto che ognuno di noi vuole sempre la ragione, ci troviamo in difficoltà ad ammettere un errore o a chiedere semplicemente scusa. Per agevolare le relazioni occorre immettersi sulla strada della lealtà e del buon senso. Questo volume offre al lettore una galleria di strumenti per pianificare e rendere possibile una serena convivenza nelle relazioni con gli altri e con noi stessi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Tascabile
282 p., Rilegato
9788854173163
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail