Mi è piaciuto veramente molto il libro, la lettura molto scorrevole, semplice e piacevole e la storia assolutamente carina, intrigante, appassionante che mi ha lasciato una bella sensazione una volta finita. Mi sono affezionata ai personaggi e a Rosie soprattutto e vi confesso che un po’ mi è dispiaciuto finirlo. Un romanzo passionale, dolce, romantico con i suoi momenti anche toccanti e commoventi. Consiglio la lettura alle appassionate del genere e a chi vuole staccare la spina un attimo rilassarsi, magari sotto l’ombrellone, con un dolce e tenero romanzo.
Orfani e giovanissimi, Rosalind, Gavin, Nell e Kevin si incontrano alla fine degli anni Settanta e si promettono reciprocamente di essere come una famiglia: entrati nel mondo del lavoro, scalano rapidamente le vette del successo, ma a travolgere gli equilibri del gruppo arrivano due singolari e misteriosi individui...
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it