Come chi cammino
Un giovane universitario che si perde a osservare le stranezze delle persone che lo circondano. Un nonno che scala montagne e scolpisce statue di legno con gli occhi chiari. Dal loro rapporto stretto nasce una storia delicata e piena di affettuosa nostalgia per una donna bellissima che non c’è più. Dopo la scomparsa del nonno, il protagonista si trova a ripercorrerne le tracce su impervi monti innevati, alla ricerca di qualcosa, per capire un messaggio che il vecchio gli ha lasciato e che solo dopo tanto tempo riuscirà a decifrare. Resterà così l’unica domanda a cui non riuscirà dare risposta: “Come chi cammino?”.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it