Come curarsi naturalmente. Conoscere a saper utilizzare al meglio tutte le tecniche terapeutiche alternative
Dopo un'accurata descrizione delle più importanti pratiche mediche alternative, come la medicina antroposofica, quella ayurvedica, l'omeopatia, l'aromaterapia, lo shiatsu, la naturopatia e molte altre, l'autrice presenta in modo chiaro e sintetico tutte queste terapie naturali applicate a interventi di pronto soccorso. Introduce poi le sezioni relative alle malattie vere e proprie - partendo dalla testa, passando per il sistema nervoso, l'apparato digerente, i problemi della pelle e i disturbi più comuni - e suggerisce per ciascuna di esse una diversa soluzione di terapia naturale. Non manca inoltre di dedicare un intero capitolo alle malattie croniche, come il diabete, l'epilessia o l'ipertensione. Una guida pratica ed esauriente, che ci avvicina in modo semplice e indolore alle tecniche terapeutiche alternative, ormai sempre più comuni anche in Italia, ma che nessuno di noi conosce davvero fino in fondo.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it