Come difendersi dal chirurgo estetico. Guida alla scelta dell'intervento giusto e di chi lo dovrà eseguire
Purtroppo oggi alcuni chirurghi estetici non curano, ma vendono interventi. L'obiettivo dello specialista deve essere quello di risolvere il problema del paziente e soddisfare le sue aspettative, non di vendere una prestazione senza preoccuparsi che sia la più adeguata. Il rischio di finire in mani poco esperte o nella bottega di un 'mercante di interventi' è una realtà sempre più attuale. L'autore con questo libro vuole fornire le indicazioni a chi, uomo o donna, desideri effettuare una operazione di chirurgia estetica, per destreggiarsi nell'intricato labirinto delle vie della bellezza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
-
In commercio dal:1 gennaio 2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it