Come «evadere» dal carcere. Gli Agenti della polizia penitenziaria sono «angeli» in un inferno di emozioni. - Gabriele Paolini,Alvaro Molina - copertina
Come «evadere» dal carcere. Gli Agenti della polizia penitenziaria sono «angeli» in un inferno di emozioni. - Gabriele Paolini,Alvaro Molina - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Come «evadere» dal carcere. Gli Agenti della polizia penitenziaria sono «angeli» in un inferno di emozioni.
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
11,58 €
11,58 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Un diario intimo in cui l’Artista Gabriele Paolini raccoglie pensieri, descrizioni e memorie dei giorni passati nella Casa Circondariale di Rieti. Disegni, poesie e profili dei suoi compagni di cella completano questa raccolta che segna un momento indelebile nella vita dell’Artista. Gabriele Paolini dedica questo libro al suo "prezioso cellante" Alvaro Molina, "il piccolo grande uomo". Alvaro Molina è un cittadino dell’Ecuador, nato il 26/06/1984. Durante l'ora d'aria spesso mi pongo degli interrogativi. Chi possiede la chiave per rivelare “verità ultime”? Quanto è affascinante, misterioso e preoccupante il “dubbio”? Soffro del sapere “sistematico”. Gabriele Paolini.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

118 p., Brossura
9791255230274
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it